PWA WORLD TOUR 2009 Cabo Verde World Cup wave

 

Il day by day di Mc Porc

 

Oggi, pitticcu su stress 9 ore ad aspettare il vento giusto, con la heat di Francisco, l’unica ad essere mandata in gara, che è stata annullata dopo 10 minuti per impossibilità di prendere onde e risalire . Tre dei quattro in batteria sono finiti sulle rocce e  Francisco ha anche rotto la tavola e detto tante di quelle parolacce in sardo, che pure gli amici capoverdiani sembravano in lutto.

Fortunatamente la heat è stata annullata, altrimenti ci sarebbe veramente venuto il malumore a uscire mestamente da Cabo Verde, senza l’acuto di Franci che lo porti tra i primi 15 al mondo. Me3glio anche se 10.

La prossima batteria infatti, secondo round del double elimination serve a scrmare ulteriormente il lotto dei finalisti.

Da 24 si scende a 16. Se Franci passa il turno (finisce cioè nei primi due su quattro) è già sicuro di essere nei primi 15 entra in zona punti e montepremi e la sua tappa d’esordio di questo World Tour 09, che per la prima volta vuole affrontare interamenrte, può considerarsi positiva.

 

Oggi comunque, prima e dopo la sua heat sfortunata e non valida, Francisco sel ‘è surfata alla grande. Anzi alla grandissima nel left di  Ponta Preta con la tavola 6’8 che gli ho comprato da Angulo. Domani vi metto in linea le foto. Una figara, con supertubo …. a crasi dobbiamo alzarci presto che Franci recupera la batteria con Vogt, Campello e Volwater domattina alle 8,30 se c’è vento. 

Lui tra poco a letto…..deu a mi spassiai, a Santa Maria  al ‘Pirata’.

aloha

Mc Porc